Calciomercato.com

  • Bisoli su Marchetti:| 'Un professionista, ma...'

    Bisoli su Marchetti:| 'Un professionista, ma...'

    • L.T.

    Pierpaolo Bisoli a Palermo ha visto la squadra che voleva, almeno nel primo tempo. "Abbiamo creato tre-quattro occasioni da gol, esprimendo un calcio di buona fattura. Se devo trovare un neo, non siamo stati sufficientemente freddi sotto porta, ma è anche vero che la "responsabilità" è di Cassani, che ha giocato una grande partita. Siamo andati meno bene nella ripresa, è mancata un po' di cattiveria. Dobbiamo imparare a distribuire meglio l'intensità. Tutto sommato però sono contento".

    Promossi a pieni voti i giocatori lanciati titolari, come Agazzi, Nainggolan e Ariaudo. "Il nostro portiere ha avuto la freddezza necessaria. Ha qualità e grandi prospettive. Non deve esaltarsi e nemmeno abbattersi per gli errori, ma sono sicuro che così sarà, perchè è un ragazzo serio. Nainggolan si è messo a disposizione, è cresciuto molto. Gli avevo detto di "guardare il numero" di Pastore: se lo vedeva, significava che era ben messo. Ariaudo non è una sorpresa, ha giocato delle ottime amichevoli pre-campionato".

    Brevemente sul mercato: "Il trasferimento di Jeda? Noi giochiamo con due punte, e cinque attaccanti in organico erano tanti. Si è sempre allenato con voglia e intensità, è andato via col sorriso, gli faccio un grande in bocca al lupo. Marchetti è un grande professionista e un bravo ragazzo. Continuerà ad allenarsi con noi con la stessa determinazione dimostrata finora".

    Sabato ha visto Roma-Cesena, facendo il tifo per i suoi ex ragazzi, ma soprattutto soffermandosi alla ricerca di eventuali difetti dei giallorossi, prossimi avversari del Cagliari. "Hanno pochi punti deboli, cercheremo di sfruttarli. Certo che avrei preferito che la sosta non ci fosse".

    Altre Notizie