Calciomercato.com

  • Blind a CM: 'Piaccio al Napoli? Penso di essere adatto al campionato italiano'

    Blind a CM: 'Piaccio al Napoli? Penso di essere adatto al campionato italiano'

    • Marco Gori

    In occasione dell'amichevole giocata a Genk tra Olanda e Giappone, terminata 2-2 con un gran gol del futuro milanista Keisuke Honda, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva nella mixed zone il promettente terzino sinistro dell'Ajax Daley Blind (23), figlio d'arte e oggetto dei desideri del Napoli.

    "Cosa posso dire delle voci che vorrebbero il Napoli interessato a me? Onestamente non ne so niente. Se hanno parlato col mio agente o con il mio club? Tutto ciò che posso dire è che è ho da poco rinnovato il mio contratto con l'Ajax. Se mi ritengo adatto ad un campionato come quello italiano ? Sicuramente il campionato italiano, soprattutto dal punto di vista tattico, è molto diverso da quello olandese, però vediamo... In questo momento non mi pongo il problema perché sto bene all'Ajax".

    Sul fronte nipponico, il difensore dell'Inter Yuto Nagatomo ha detto la sua sul passaggio di proprietà del club da Massimo Moratti a Erick Thohir: "Sono molto contento. Se l'ho visto? No, non ancora. Cosa ne pensa la squadra? Anche loro mi sembrano molto felici. In generale, quest'anno il morale del gruppo è molto alto".

    Altre Notizie