Calciomercato.com

  • Boakye verso Pescara: il punto sul mercato di Serie B

    Boakye verso Pescara: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Sempre molto attiva la Salernitana, che ha sferrato l’assalto decisivo per Maniero. L’attaccante, ambito anche da altri club di B, ha fatto la sua scelta e in queste ore si sta liberando dal Catania per firmare il nuovo contratto. Non solo. Torrente ha chiesto di poter riavere Defendi dal Bari e la trattativa è stata imbastita. 

    FERMENTO BARI - Dopo l’eliminazione in Coppa Italia con il Foggia, a Bari il clima e pesante. Caputo e Galano, al centro delle polemiche, sono in partenza per Entella (ma l’offerta è bassa) e il Pescara. In entrata vicino l’arrivo di Di Cesare (ex Brescia), piace Basha (ex Torino) mentre è saltato clamorosamente (per ora?) il ritorno di Schiattarella dallo Spezia. 

    ALTRE DI B - A proposito della fascia destra dello Spezia, sono state definite le cessioni di Madonna al Como (lo seguirà anche Ebagua) e di De Col al Frosinone, da dove in cambio arriva l’esperto Zanon. Strappo fra Farias e il Cagliari: il brasiliano ha rifiutato il rinnovo e potrebbe partire. Il Pescara spinge per Boakye (Atalanta): in settimana si chiude? Scatenata la Ternana che ha preso Zampa (Lazio, era a Trapani) e per il centrocampo oggi potrebbe firmare Busellato (Cittadella), ma si insiste per Moretti (Catania, era a Vicenza); vicini anche Pucino (Chievo, era a Pescara) e Frison (Catania, era alla Sampdoria). A Milano il Crotone ha gettato le basi per ottenere Capezzi (Fiorentina, era a Varese) e Petagna (Milan, era a Vicenza). Il Cesena si avvicina a Floccari (Sassuolo), Un arrivo infine a Trapani: è il trequartista brasiliano Igor Coronado, 25 anni, che giocava a Malta nel Floriana. 

    Altre Notizie