Calciomercato.com

  • Bollettino Lazio:| Brocchi e Gonzalez out

    Bollettino Lazio:| Brocchi e Gonzalez out

     

    Di seguito, come riportato dal sito ufficiale della Lazio, il bollettino medico di oggi in casa biancoceleste.
     
    Cristian Brocchi, affetto da una tendinopatia achillea sinistra post-traumatica, ha iniziato il protocollo riabilitativo ma non sarà disponibile per la prossima partita di campionato.
     
    Stefano Mauri, affetto da una lesione di grave entità a carico del retto femorale della coscia sinistra, ha iniziato il protocollo riabilitativo specifico e la terapia medica del caso. A metà della prossima settimana verrà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali che permetteranno di delineare con maggior precisione i tempi di guarigione.
     
    Alvaro Gonzalez, uscito anzitempo nella gara di ieri sera per un risentimento muscolare (sospetta lesione di I grado) a carico del gemello laterale della gamba sinistra, non sarà disponibile per la prossima partita di campionato. L'atleta verrà sottoposto ad esami strumentali di controllo nella giornata di lunedì.
     
    Marius Stankevicius non ha preso parte all'allenamento per una tendinopatia da sovraccarico del tendine d'achille di destra e della bendelletta ileo-tibiale di sinistra. Nella giornata di domani verranno valutate le condizioni cliniche e verrà presa la decisione sulla disponibilità per la prossima gara di campionato.
     
    Per il resto del gruppo non sono da segnalare attualmente problematiche cliniche rilevanti.

    Altre Notizie