Calciomercato.com

  • Bollicine Milan:|Il metodo Allegri

    Bollicine Milan:|Il metodo Allegri

    Il metodo Allegri: sudore, battute e Coca Cola. Per...digerire. Partitelle poca pressione e risate: il nuovo tecnico lavora così. Domani il raduno: c'è Berlusconi, pronta la contestazione.

    Un ritiro a base di Coca Cola. Il Milan 2010-2011 riparte anche dalla bibita più famosa del mondo. Il legame nasce da una curiosa abitudine dello staff tecnico di Massimiliano Allegri, il neo-allenatore rossonero che si presenterà domani pomeriggio a Milanello. Uno dei preparatori atletici arrivati dal Cagliari, Stefano Grani, da sempre consiglia ai giocatori di bere Coca Cola durante la preparazione estiva perchè la bevanda farebbe digerire più velocemente e quindi aiuterebbe a ingranare con più leggerezza nelle prime sedute della stagione.

    Ad Allegri piace scherzare molto, soprattutto con i giovani per farli sentire a loro agio. Nei primi tempi a Cagliari pareva in soggezione rispetto al gruppo storico dello spoglaitoio rossoblù, ma poi è riuscito ad imporsi. E ha sempre cercato di farlo senza alzare troppo la voce.

    Altre Notizie