Calciomercato.com

  • Destro-Bologna: accordo ad un passo
Destro-Bologna: accordo ad un passo

Destro-Bologna: accordo ad un passo

Avanza spedita la trattativa per portare Mattia Destro Bologna. Anche oggi Pantaleo Corvino, dirigente dei rossoblù e l'agente del giocatore, Renzo Contratto, si stanno incontrando a Milano per perfezionare il trasferimento del giocatore: secondo Sky il 24enne attaccante della Roma firmerà un contratto triennale con la squadra rossoblù.

18.55 ACCORDO VICINO - Secondo quanto riporta SkySport si è concluso pochi istanti fa l'incontro tra Renzo Contratto, agente di Mattia Destro, e il ds del Bologna Pantaleo Corvino. Le parti sono molto vicine e hanno trovato l'accordo di massima, resta solo da trovare l'intesa con la Roma, società proprietaria del cartellino del bomber marchigiano. I giallorossi sono in procinto di accettare la proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 11-12 milioni avanzata dai felsinei. Nella serata le parti potrebbero limare gli ultimi dettagli e concludere l'operazione. 

LA PISTA INGLESE - Notizia rimbalzata oggi dall'inghilterra è stata quella dell'interessamento del Norwich City per l'attaccante giallorosso che ha passato la seconda parte di stagione in prestito al Milan. Tuttavia Destro ha già rifiutato un'opzione estera, quando il Monaco si era fatto avanti per il giocatore. Un'altra squadra interessata era la Fiorentina che è ancora alla ricerca di un giocatore per il reparto offensivo.


A CACCIA DI CONTINUITA' - La scelta della punta originaria di Ascoli Piceno ha due possibili motivazioni: infatti il giocatore vuole scendere in campo con continuità per diventare un candidato credibile per la lista degli Azzurri convocati da Antonio Conte per gli Europei 2016, e inoltre più volte è stato dimostrato come Bologna sia una piazza ideale per ripartire. Tutti i tifosi, non solo quelli rossoblù, ricordano quanti giocatori siano rifioriti al Dall'Ara: basti ricordare Alberto Gilardino e Marco Di Vaio, e quest'ultimo in particolare ora  è una vera e propria leggenda rossoblù. 


Altre Notizie