Calciomercato.com

  • Bologna, Corvino: 'Speriamo Destro inizi a segnare con continuità. Orgoglioso di Giaccherini in Nazionale'

    Bologna, Corvino: 'Speriamo Destro inizi a segnare con continuità. Orgoglioso di Giaccherini in Nazionale'

    Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il mercato dei rossoblù:

    SU DESTRO E L'INFORTUNIO - "Sarebbe stato meglio non arrivasse questo imprevisto, siamo fiduciosi di averlo per la partita con la Roma. Per adesso sta ancora prendendo le misure, sperando che più avanti possa fare quei gol che ci permettano di raggiungere il nostro obiettivo".

    SUL MERCATO - "Siamo arrivati per ultimi in Serie A, abbiamo fatto tutto in 60 giorni, partendo con tanti giocatori che la massima categoria non l'hanno fatta. Abbiamo seguito una strategia che tenesse conto del presente e del futuro, rischio che abbiamo voluto intraprendere per un club giovane nella proprietà e di prospettiva. Ora siamo sulla strada giusta, il gruppo dovrebbe con il tempo crescere e migliorare. Quando arrivi dalla Serie B ti trovi a lottare per l'obiettivo salvezza con squadre già attrezzate, sarà una sofferenza e una lotta fino all'ultima partita: speriamo di essere lì per giocarcela creando in contemporanea le basi per il futuro".

    SU GIACCHERINI - "Aver riportato Giaccherini in Italia e rivederlo in azzurro è motivo di orgoglio, erano anni che da Bologna qualcuno non andava in Nazionale".

    Altre Notizie