Calciomercato.com

  • Bologna e Inter:|Summit per Viviano

    Bologna e Inter:|Summit per Viviano

    OGGI sarà più chiaro il futuro rossoblù. In agenda, l’uomo mercato Salvatore Bagni ha in programma un appuntamento con l’Inter.
     

    Sul tavolo, le comproprietà di Viviano, Krhin e Siligardi, oltre a Ramirez, che tanto piace al patron nerazzurro Moratti. L’incontro è destinato a definire soprattutto se nelle casse rossoblù entreranno in tempi stretti i denari necessari per sbloccare lo stallo del mercato e quale sacrificio si renderà necessario.
     

    Una decina di giorni fa Bologna e Inter si erano lasciate con la richiesta rossoblù di 10 milioni più il prestito per un altro anno di Viviano in cambio della seconda metà del cartellino dell’azzurro, con il club milanese che pareva più propenso a mettere sul piatto la comproprietà del portiere sloveno Belec (20 anni).

    Negli ultimi giorni però si è raffreddato l’interesse di Genoa e Roma per il numero uno rossoblù e questo potrebbe portare l’Inter a giocare al ribasso sulla richiesta economica.
     

    LE PARTI dovranno sciogliere anche il nodo Krhin, arrivato sotto le Due Torri la scorsa estate al costo di 2,4 milioni. Data l’alta valutazione, l’Inter punta a risolvere la questione con le contropartite tecniche, mettendo sul piatto i giovani Obi (20), Nwanko (19, in comproprietà con il Parma) e Crisetig (18).
    Per quanto riguarda Siligardi, il Bologna dovrà comunicare se intenda o meno esercitare il diritto di riscatto sulla comproprietà, fissato a 250mila euro: l’Inter ha comunque a disposizione il contro riscatto (500mila), qualora intendesse riportare a casa il ragazzo.


    Altre Notizie