Calciomercato.com

  • UFFICIALE: rinviate per neve Parma-Fiorentina e Bologna-Juventus

    UFFICIALE: rinviate per neve Parma-Fiorentina e Bologna-Juventus

    Bologna-Juventus non si gioca. La fitta nevicata caduta sul capoluogo emiliano ha obbligato il Gos a rinviare il match a data da destinarsi. Per gli stessi motivi non si giocherà Parma-Fiorentina, prevista domani alle 15.

     

    Bologna-Juventus, il comunicato ufficiale della Lega
    Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la decisione assunta dal Gruppo Operativo Sicurezza di Bologna, per cui non sono garantite le necessarie condizioni di sicurezza, a causa delle condizioni meteorologiche avverse che interessano la città di Bologna, per la disputa della gara di Campionato BOLOGNA - JUVENTUS, in programma domenica 12 febbraio 2012 alle ore 20.45; dispone che la gara BOLOGNA – JUVENTUS  venga rinviata a data da destinarsi
     
    Parma-Fiorentina, il comunicato ufficiale del Parma
    Il Parma FC comunica ufficialmente che il GOS, riunitosi in sessione straordinaria al Tardini, ha deciso di rinviare la partita Parma-Fiorentina, in programma domani alle ore 15. Il match è rinviato a data da destinarsi.
     
    Sempre a causa del maltempo che si sta abbattendo sull'Emilia Romagna, è a rischio il recupero previsto per maercoledì fra Cesena e Catania. Mancano cinque giorni, ma il recupero di Cesena-Catania è già a rischio. Il Comune romagnolo non è in grado di garantire gli interventi necessari allo stadio Manuzzi per mercoledì. A segnalarlo è il sindaco Paolo Lucchi, in una lettera al prefetto, Angelo Trovato: «Di fronte al protrarsi dell'emergenza neve, che impegna totalmente le strutture comunali, si ritengono prioritari gli interventi di messa in sicurezza della popolazione». La gara era stata rinviata il 4 febbraio. 

    Altre Notizie