Calciomercato.com

  • Bologna, Khrin:| 'Mi trovo bene anche in difesa'

    Bologna, Khrin:| 'Mi trovo bene anche in difesa'

    Dopo la vittoria sull'Atalanta e il pari con la Lazio per il Bologna arriva l'esame del San Paolo. L'auspicio in casa rossoblù è di proseguire con la striscia positiva. "Speriamo davvero di continuare così - le parole di Rene Khrin in risposta alle mail dei tifosi felsinei - Bene il punto contro la Lazio, ora siamo già concentrati sulla trasferta di Napoli, lo spirito e la grinta faranno la differenza come spesso accade: vogliamo che siano le nostre caratteristiche più importanti. Sappiamo che per fare risultato su un campo così difficile è necessario seguire le indicazioni dell'allenatore e portare sul rettangolo verde le sue direttive per tutta la durata della partita senza distrazioni. Io sono convinto che per quanto dimostrato nell'ultimo mese questo Bologna ha tutte le possibilità di fare bene anche in trasferta, e garantisco che anche domenica a Napoli continueremo a dare il massimo per tornare a fare punti fuori casa".

    A livello personale il giovane centrocampista si è lasciato alle spalle un periodo difficile, complice un brutto infortunio, e questo "grazie alla fiducia che ho sempre avvertito da parte di tutti. A inizio stagione come primo obiettivo mi sono posto la continuità di presenze e di rendimento, che per la mia crescita è fondamentale. Quindi so che devo sempre fare bene quando il mister mi chiama in causa".

    Anche quando Pioli lo mette a fare il difensore. "Preferisco giocare a centrocampo, specie perché è il mio ruolo da anni ma non nascondo che giocare al centro della difesa mi piace molto e mi ci trovo davvero bene", confessa Khrin.

    La squadra, intanto, ha sostenuto un allenamento pomeridiano a Casteldebole. Non ha partecipato alla seduta Mathias Abero per sindrome influenzale, terapie per Pulzetti a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni. Curci ha lavorato in parte con il gruppo e in parte continua il lavoro personalizzato con il preparatore atletico. Terapie anche per Perez. Domani è in programma una seduta di allenamento a porte chiuse.

    Altre Notizie