Calciomercato.com

  • Bologna, Malesani:| 'Città vero proprietario'
Bologna, Malesani:| 'Città vero proprietario'

Bologna, Malesani:| 'Città vero proprietario'

Al termine di una settimana molto complicata per le note vicende societarie, Alberto Malesani si presenta in conferenza stampa per parlare del match di domani con il Napoli: "In queste situazioni è facile appigliarsi ad alibi. Ma sarebbe un grave errore. Abbiamo davanti a noi una grande opportunità per far vedere le nostre qualità morali e professionali".

"Cosa penso di Porcedda? Non ho mai avuto sospetti. Io sono un aziendalista di fatto - spiega Malesani -. Ho lavorato in un'azienda che faceva macchine per ufficio. E volevo sempre che le cose andassero bene. Anche ora non posso che tifare perché si risolvano i problemi, perché l'attuale presidente li risolva. Professionalmente per me non è successo niente. Se credo che qualche calciatore chiederà di essere svincolato? Siamo gente fortunata nella vita, e abbiamo l'obbligo di comportarci da professionisti. Per quello che ci compete, che è il campo. Da lì possiamo dare una grande spinta, e sono sicuro al 100% che i miei giovanotti non deluderanno domani"

"Il vero proprietario del Bologna è la città - conclude Malesani -. I giocatori passano, gli allenatori passano, la società resta".

Altre Notizie