Calciomercato.com

  • Bologna, Malesani:| 'La squadra deve isolarsi'

    Bologna, Malesani:| 'La squadra deve isolarsi'

    Alberto Malesani non intende farsi influenzare dalle caotiche vicende societarie del Bologna. La preoccupazione del tecnico felsineo è la squadra: "Penso a come difendere i giocatori, che devono stare tranquilli".

    "Dobbiamo isolarci completamente, sennò finiamo in un buco nero - spiega dopo l'allenamento odierno, alla vigilia del match di Coppa Italia con il Cagliari -. I problemi finanziari non ci riguardano. È inutile farsi abbattere da qualcosa che poi, sono convinto, sarà risolto. Forse sono un esagerato ottimista, ma credo che qualcuno si metterà una mano sul cuore, per non far scomparire il Bologna, che è la cosa più importante".

    "Se c'è la passione, non si guarda ai soldi. Poi è chiaro che se le cose vanno bene, è meglio per tutti. E io faccio il tifo proprio per questo. Ma non posso pensare che se un giocatore sbaglia una marcatura, come a Napoli, è perchè sta lì a pensare allo stipendio che non gli arriva - aggiunge -. Una situazione simile l'ho vissuta l'anno della retrocessione con il Verona. Lì gli stipendi non li pagarono per sette mesi. E siamo andati in B all'ultima giornata. Ma ho visto squadre che, con fallimenti alle spalle, si sono salvate. Deluso da Porcedda? Non dico niente, voglio aspettare la conclusione".
     


    Altre Notizie