Calciomercato.com

  • Bologna, Saputo: 'Ottimo rapporto con Andrea Agnellli'

    Bologna, Saputo: 'Ottimo rapporto con Andrea Agnellli'

    Il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Bologna-Juventus.

    SULLA JUVE - S"appiamo che la Juve va benissimo e che sarà una partita abbastanza difficile, però sappiamo che c’è un domani, la squadra va bene e ci possiamo riprendere, anche in caso di sconfitta stasera. Per me la cosa bellissima è vedere lo stadio pieno, sfortunatamente è pieno solo quando ci sono le grandi squadre, ma è una cosa su cui vogliamo lavorare, avere lo stadio sempre pieno quando il Bologna gioca."
     
    SU JUVE-BAYERN - "La Juve è una squadra troppo importante per pensarla così, perché per loro anche lo Scudetto è molto importante. Stanno “litigando” con il Napoli, l’abbiamo visto nella partita della settimana scorsa, e non credo che prenderanno questa partita alla leggera, però speriamo che i nostri giocatori si possano alzare al livello per fare una bella partita."
     
    SUL RAPPORTO CON LA DIRIGENZA DELLA JUVE - "Ho lasciato un messaggio con Andrea (Agnelli, ndr) però sfortunatamente non l’ho sentito, però ho parlato con Marotta, che sarà a Bologna stasera. Sfortunatamente Andrea non sarà qui stasera perché mi avrebbe fatto piacere stare un po’ di tempo con lui."
     

    Altre Notizie