Calciomercato.com

  • Bologna, Setti:| 'Cerchiamo un Mascara'

    Bologna, Setti:| 'Cerchiamo un Mascara'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna
    Mascara? Cerchiamo un calciatore dalle sue caratteristiche

    “Non mi aspettavo che il Napoli in campionato incontrasse queste difficoltà ma magari un gruppo non esperto e che partecipa alla Champions League per la prima volta dopo tanti anni, può incontrare delle insidie.

    Dal Bologna mi aspetto l’ennesima prova perché in questo momento stiamo giocando bene ma siamo accompagnati da un po’ di sfortuna. Incontreremo una Roma galvanizzata dopo la vittoria contro il Napoli ma sono fiducioso.

    Il Genoa si imbatte in qualche problema quando gioca fuori casa, in attacco non è molto forte ma riesce a tenere alti i ritmi. Se il Napoli però dovesse giocare come sa fare, potrebbe cominciare la risalita in campionato.

    Il punto debole del Genoa? Da quello che ho potuto vedere, il Genoa è un gruppo molto unito, probabilmente in attacco non è troppo incisivo ed ha un centrocampo un po’ sotto ritmo.

    Mascara, obiettivo del Bologna? Solo dopo l’ultima partita del 2011 parleremo di calciomercato. È ovvio che stiamo facendo delle valutazioni ma c’è da finire questo anno calcistico per fare il punto sulla situazione perché per esempio abbiamo riscoperto un giocatore come Crespo che si è rilevato un acquisto già fatto. Ricordo che Mascara l’anno scorso segnò un gol al Bologna. È un giocatore molto valido, e se dovessimo intervenire sul mercato, probabilmente prenderemo un calciatore con le sue caratteristiche”.


    Altre Notizie