Calciomercato.com

  • Bologna, Setti:| 'Non ci interessa Gargano'

    Bologna, Setti:| 'Non ci interessa Gargano'

    Il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC: "Non è vero che la busta per Vivaino fu sbagliata intenzionalmente, saremmo stati troppo stupidi. Purtroppo l’errore è stato fatto e, involontariamente, è stato fatto un grosso favore al Bologna, per quelle che sono le possibilità del club. Aver avuto in rosa Viviano sarebbe stato impegnativo dal punto di vista economico. In ogni caso Viviano non sarebbe rimasto a Bologna perché voleva mettersi in gioco in situazioni più importanti, abbiamo solo accelerato un procedimento e auguriamo a Viviano tutto il bene possibile".

    "Per le possibilità economiche del Bologna, stiamo cercando di fare un mercato con tanta fantasia, alla napoletana, e alla fine credo che faremo una rosa decente per competere in questo campionato perché anche le squadre del nostro livello si stanno attrezzando. Ci apprestiamo a disputare un campionato faticoso".

    "Lione è una porta super aperta per Britos. Stiamo cercando di racimolare in più possibile da questo mercato povero. Poi ci sono anche altre società italiane che lo stanno seguendo. Britos è un gran giocatore, ha un colpo di testa che pochi calciatori in Italia hanno, ha un piede sinistro fatale, ha un’età giusta, è pronto ed è maturo. Queste sono caratteristiche che fanno di lui un ottimo difensore e sono certo che anche a Napoli potrà fare molto bene. Britos ad oggi costa 10 milioni. Siamo arrivati a questa cifra perché questa è stata l’offerta del Lione. Il Napoli invece mi fece un’offerta di 9 milioni. Se ci fosse la volontà del Napoli, saremmo disposti a fare dei ragionamenti concreti".

    "Gargano non ci interessa, non perché il calciatore non meriti, anzi, ma il problema è relativo agli ingaggi, poi l’uruguagio non ha le caratteristiche che cerca il tecnico del Bologna. Di Vaio è un rinforzo giusto, ma lo è per il Napoli come lo sarebbe per ogni club italiano ed estero. Di Vaio però non si muove da Bologna e credo sia anche una volontà del calciatore poichè a Bologna ha trovato una seconda città, dopo la nativa.  Inoltre i suoi gol sono necessari per la nostra salvezza".

    Altre Notizie