Calciomercato.com

  • Bologna: si avvicina Floccari e si allontana Rossi

    Bologna: si avvicina Floccari e si allontana Rossi

    Giuseppe Rossi si allontana dal Bologna, che stringe i tempi per Sergio Floccari del Sassuolo. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vuole un club che si accolli la parte rimanente dell’ingaggio da 1,5 milioni di Pepito da qui a giugno e i rossoblù non sono disposti a farsene carico. 

    Molto più calda invece la pista che porta a Sergio Floccari. Il Bologna ha già l’accordo col giocatore, rispettando il contratto che aveva col Sassuolo fino al termine della stagione e garantendogli circa 400mila euro più bonus per la prossima. Donadoni, che lo ha già avuto a Parma, lo considera l’ideale vice Destro e lo vorrebbe già a disposizione per la partita con il Milan alla ripresa, ma il Sassuolo vuole trovare un sostituto prima di dare il via libera. 

    Dall’Argentina, intanto, danno per sicuro l’arrivo di Jonathan Calleri via Inter, con tanto di annuncio previsto per giovedì prossimo. Il Bologna avrebbe sondato anche il terreno per El Shaarawy, ma non è disposto ad accettare l’obbligo di riscatto a 14 milioni. In uscita il centrocampista Crimi va al Carpi.

    Altre Notizie