Calciomercato.com

  • Bologna su Barreto| 'Ma l'Atalanta non lo cede'

    Bologna su Barreto| 'Ma l'Atalanta non lo cede'

    • L.T.

    Riccardo Calleri, agente Fifia che cura gli interessi di Barreto, a Telesanterno

    Ci può confermare l’interessamento del Bologna nei confronti del suo assistito Edgar Barreto?
    “Effettivamente il giocatore è interessato e interessa al Bologna e ad altre società. Il punto è che l’Atalanta non intende metterlo sul mercato, ritenendolo incedibile.”

    Avete in programma di sentirvi con il DS rossoblu Longo, oppure la trattativa è definitivamente bloccata?
    “Con Longo mi sento spesso e non solo per parlare di Barreto, ma più in generale, anche di altre situazioni. E’ un piacere confrontarmi con lui e continuerò a farlo in futuro.”

    Sono fondate le voci che vogliono un sondaggio del Bologna per Federico Dionisi?

    “Anche Dionisi è un giocatore che piaceva ai rossoblu, che poi però hanno fatto altre operazioni di mercato. Il Livorno adesso ha rinnovato il contratto al calciatore, lo ritiene incedibile e titolare in vista della prossima Serie B, quindi non penso che sia sul mercato.”

    Da uomo di mercato, come giudica la campagna acquisti condotta finora dal Bologna?
    “La ritengo più che positiva, sono stati raggiunti obiettivi importanti, si è puntato sui giovani e si è lavorato bene sul mercato estero. Mi sembra che la società rossoblu abbia condotto una campagna acquisti attenta e oculata, compatibilmente con un mercato che al momento non vede particolari movimenti. Manca ancora qualcosa per completare l’organico, ma c’è tutto il tempo per farlo.”


    Altre Notizie