Calciomercato.com

  • Bologna su Sau: proposto l'ex interista Livaja

    Bologna su Sau: proposto l'ex interista Livaja

    Matteo Brighi torna al Bologna dopo 14 anni e oggi sostiene le visite mediche di rito a Casteldebole, per poi salire nel ritiro di Castelrotto. Il ds Corvino continua a trattare con la Sampdoria per Alfred Duncan in prestito biennale con obbligo di riscatto a quota 6 milioni. 

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'attacco. Per la prima punta le quotazioni di Marco Borriello, che gradisce la destinazione, sono in stand-by, il Bologna continua a occhieggiare Graziano Pellè (Southampton) e, come soluzione di rincalzo, Samuele Longo, visti i buoni rapporti con l’Inter che hanno già fruttato gli arrivi di Mbaye e Crisetig. Come seconda punta, sfumata la pista Defrel, torna d’attualità quella che riguarda Sau (Cagliari) senza dimenticare l’ipotesi Coman (Juventus). Proposto l'ex nerazzurro Livaja (Rubin Kazan). 

    Intanto ieri si sono aggregati al gruppo di lavoro sull’Alpe di Siusi anche Ceccarelli, Garics e Paponi, tre giocatori sotto contratto che non rientrano nei piani del club ma che possono fare comodo a Rossi per allungare la squadra nelle amichevoli. 

    Altre Notizie