Calciomercato.com

  • Bologna, via alla campagna abbonamenti: tutte le novità

    Bologna, via alla campagna abbonamenti: tutte le novità

    Un ritorno in Serie A immediato: il Bologna e i suoi tifosi hanno sofferto fino alla fine, ma il ritorno nella massima serie è arrivato. Ed ora è il momento di stare vicino alla squadra: partirà domani la campagna abbonamenti del Bologna Fc 1909: “We are one” è lo slogan scelto per un progetto di comunicazione interattivo, che si svilupperà durante tutta l’estate. Come si legge nel comunicato del club, "ogni giocatore, tecnico o dirigente del Bologna Fc 1909 che comparirà nelle locandine sarà affiancato da un tifoso nella stessa posa. Si crea così una figura a specchio che simboleggia l’unione tra il Club e tifosi, come indica lo slogan. Non solo: quelle che vedete sono soltanto alcune delle tante immagini che andranno a illustrare la campagna".

    Inoltre "su queste e su quelle che verranno ognuno potrà inserire la sua foto e creare una propria versione. Quelle più divertenti saranno utilizzate sui canali ufficiali del Bologna Fc 1909. Due le modalità per “mettere la faccia” sulla campagna abbonamenti del Bologna: tramite il profilo ufficiale Facebook o direttamente al Temporary Store di Galleria Cavour dove sarà collocato il primo banner in 3D che consentirà a chiunque di posizionarsi fisicamente di fianco all’immagine del proprio campione e farsi scattare la foto.
    Infine lo slogan: abbiamo voluto inserire, sotto la frase “We are one”, una libera traduzione nel nostro dialetto. Ci piace l’idea di un Club che si apre al mondo senza mai dimenticare le proprie radici".

    Tre le principali novità per la prossima stagione:
    Tribuna Famiglie: nasce da quest’anno un settore di tribuna coperta completamente dedicato alle famiglie, a prezzi assolutamente vantaggiosi. Per poter accedere a questo settore sarà sufficiente sottoscrivere un minimo di due abbonamenti, uno per un minore e uno per un adulto.
    Distinti: da quest’anno non esisterà più la divisione tra distinti centrali e laterali, ma un settore unico.
    Tribuna Coperta: anche qui è stata eliminata la distinzione tra laterale e numerata con la creazione di un solo settore.

     

    Altre Notizie