Calciomercato.com

  • Bologna, Zanzi:| 'Diamanti e Pioli pronti per il Napoli'

    Bologna, Zanzi:| 'Diamanti e Pioli pronti per il Napoli'

    Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi ha dichiarato a Radio Crc:

    Pioli il dopo Mazzarri?
    "Credo che Mazzarri vada rispettato per il lavoro ed il processo di crescita che ha portato a Napoli e non può essere messo in discussione il suo operato in azzurro. Per ciò che concerne Pioli, è stato di cattivo gusto accostarlo al Napoli il giorno dopo la vittoria sull’Inter. Preferisco che si parli del nostro tecnico in termini positivi per il Bologna. Poi, quello che sarà del domani non possiamo saperlo. Gilardino Diamanti e Pioli sono il valore aggiunto del Bologna. Attorno a loro c’è un gruppo affiatato. Continuando su questo percorso, il Bologna ha fatto emergere il valore dei singoli. Speriamo di chiudere la stagione con soddisfazione".

    Pioli pronto per una grande squadra?

    "Ha già fatto tante esperienze e sta dimostrando anche a Bologna, sul campo, di essere un tecnico preparato grazie anche allo spirito che sa trasferire alla squadra. Credo che Pioli avrà un futuro importante".

    Richieste per Taider e Diamanti?
    "A gennaio è successo tanto, sono stati richiesti ben undici giocatori del Bologna, ma al momento non ci sono richieste".

    Diamanti e Pioli pronti per il Napoli?
    "Diamanti può esaltare ogni platea perché è un giocatore importante e fa la differenza. Altrettanto si può dire di Pioli che sta facendo ottime cose".

    Il mio futuro?

    "Ho avuto la fortuna di trovare una società che mi sta dando tante possibilità. Ho un contratto qui e sono felice del lavoro che stiamo svolgendo".


    Altre Notizie