Calciomercato.com

  • Bologna, Zanzi: 'Nessun dubbio, Pioli resta'

    Bologna, Zanzi: 'Nessun dubbio, Pioli resta'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna: “Lazio-Bologna? Questo risultato ha macchiato un po’ due anni di lavoro. Noi lottiamo sempre con grande spirito ma domenica siamo incappati in una giornata storta. Speriamo che resti solo un episodio, dobbiamo riscattarci.

    Bologna-Napoli? Nelle ultime due stagioni, abbiamo assistito sempre a partite emozionanti e noi con merito e fortuna siamo usciti spesso vincitori. Affrontare il Napoli è difficilissimo per via della bravura dei giocatori, dell’attacco molto forte e dell’identità che ha dato Mazzarri alla squadra ma noi dobbiamo provare a mettere in campo le nostre caratteristiche.

    Se gioca Kone? Se potesse ripetere quel gol fatto contro il Napoli ne sarei felice. Scherzi a parte, toccherà a Pioli decidere chi mandare in campo.

    Il Napoli merita il secondo posto e se avesse avuto un po’ più di fortuna, avrebbe potuto vincere anche lo scudetto. Solo gli azzurri potevano contendere il titolo alla Juventus. Affrontare il Napoli oggi è molto difficile e domani sera per cercare di essere competitivi, dobbiamo mettere in campo qualcosa in più. Cercheremo di fare la nostra gara.

    Al Bologna è mancata solo la continuità. Di buono c’è che ci siamo consolidati e dobbiamo provare a finire al meglio la stagione cercando di ottenere il massimo, sempre, in ogni match.

    Il futuro di Pioli? Più di un mese fa il tecnico ha incontrato il presidente, ed ha allungato il rapporto per cui andremo avanti con lui anche nella prossima stagione”.

    Altre Notizie