Calciomercato.com

  • Milan, Bonera rinnova: tifosi in rivolta

    Milan, Bonera rinnova: tifosi in rivolta

    • Federico Albrizio
    Dopo il termine del campionato arriva una giornata speciale per Daniele Bonera: oggi il difensore del Milan infatti compie 34 anni e sono arrivati gli auguri da parte dei compagni di squadra e della società: sullo sfondo c'è una trattativa con la società rossonera per un rinnovo che del contratto in scadenza che è sempre più vicino.

    PRESTO UN REGALO - Bonera guarda avanti e per il proprio compleanno spera in un regalo particolare da parte del Milan: il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Nei prossimi giorni l'ad Galliani avvierà i contatti per trattare i contratti in scadenza: per Bonera le possibilità di strappare un prolungamento per un'altra stagione sembrano essere elevate: la società infatti intende trattenere uno dei veterani dello spogliatoio, tra i pochi reduci degli ultimi successi rossoneri, per trasmettere al gruppo i valori del club, ovvero il cosiddetto DNA Milan.
     
    TIFOSI IN RIVOLA SUI SOCIAL - I tifosi non hanno preso bene la notizia del rinnovo di Bonera - al Milan dal 2006 - e hanno manifestato la propria rabbia sui social. I sostenitori rossoneri contestano soprattutto la scelta di puntare ancora su un giocatore di 34 anni, molto spesso vittima di infortuni e reduce da una stagione tutt'altro che esaltante.

    FA

     

    Altre Notizie