Calciomercato.com

  • Bonucci, cena pagata e pace fatta. Sua moglie rivela: 'No in estate a Guardiola'

    Bonucci, cena pagata e pace fatta. Sua moglie rivela: 'No in estate a Guardiola'

    Leonardo Bonucci l'aveva promesso e come ogni promessa fatta, si è impegnato ieri sera a mantenerla. Come postato sul proprio profilo instagram il difensore della Juventus ha portato fuori a cena tutta la squadra e si è messo definitivamente alle spalle il diverbio avuto ormai 3 settimane fa con Massimiliano Allegri e che lo ha portato ad essere escluso dalla gara di andata di Champions League contro il Porto. Il conto pagato ha sancito la definitiva pace per un futuro che, almeno per il centrale laziale si prospetta comunque a forti tinte bianconere.

     
     

    Cena pagata!!! E ora più carichi di prima verso i 3 obiettivi stagionali!!! #cenabianconera Buonanotte a tutti!! #finoallafine

    Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:


    IL NO A GUARDIOLA IN ESTATE - E pensare che in estate la tentazione di lasciare Torino c'è stata ed è stata grande. L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola si era fatto vivo con una proposta importante e Bonucci l'ha presa in forte considerazione. A svelarlo è sua moglie Martina Maccari, che nell'intervista concessa oggi a Tuttosport ha confermato come l'offerta sia stata respinta anche e soprattutto per i ben noti problemi legati al piccolo Matteo: "Guardiola in estate aveva chiamato anche me? Per cosa, invitarmi a cena? Ovviamente non l’ho mai sentito. Non mi intrometto. Però… Ovvio che ne abbiamo parlato, io e Leonardo. L’"andiamo o non andiamo" è durato un giorno, purtroppo dopo abbiamo avuto pensieri molto più seri di Guardiola. Matteo stava male, è cambiata la vita. In quei casi se ti chiami “Bonucci” o “Pincopallo” grazie a Dio è uguale. Ogni tanto ci ripenso, rimuovere il ricordo è impossibile anche perché serviranno degli anni per uscirne del tutto. Io sono credente e in quei momenti ho chiacchierato parecchio con il Signore".

    IL RAPPORTO CON ALLEGRI - Lady Bonucci ha parlato anche del rapporto di Leonardo con Massimiliano Allegri: "Il battibecco che hanno avuto? Io l’ho confessato, come fa una moglie con un marito. Sono il suo confessionale, ma non proferisco parola: lui si sfoga, io ascolto. Vederlo in tribuna, seduto su uno sgabello, mi è dispiaciuto perché so quanto ci tiene a giocare. L’importante, come hanno detto entrambi, è che le cose siano tornate nella normalità. Leonardo è molto sereno".
     

    Altre Notizie