Calciomercato.com

  • BONUCCI CHOC: VUOLE LASCIARE LA JUVE, CONTATTI COL MILAN

    BONUCCI CHOC: VUOLE LASCIARE LA JUVE, CONTATTI COL MILAN

    • Carlo Mattei
    Il Milan sogna in grande per completare la rosa a disposizione di Montella, Mirabelli e Fassone al lavoro per una punta e per rinforzare il centrocampo ma attenzione anche alla difesa, dove spunta un'idea a sorpresa: secondo le ultime informazioni infatti Leonardo Bonucci è più che una semplice suggestione per i rossoneri.

    PROPOSTA - Il difensore della Nazionale infatti vuole lasciare la Juventus e tentare una nuova avventura, ma non all'estero per la forte volontà della moglie di non lasciare l'Italia. E qui nasce l'idea Milan: nei numerosi colloqui avuti Fassone e Mirabelli avrebbero parlato con l'agente Alessandro Lucci anche del futuro di Bonucci e della possibilità che il centrale si trasferisca a Milano per completare il reparto con Romagnoli e il neo-acquisto Musacchio. Una proposta nata direttamente dal procuratore, ha trovato sponda nella dirigenza milanista che già parla con i corrispettivi juventini per la situazione di Mattia De Sciglio.

    MURO JUVE - Primi discorsi abbozzati tra Milan e giocatore, di contro però il muro alzato dalla Juve: stando alle ultime indiscrezioni infatti la società bianconera avrebbe bloccato il passaggio in rossonero per non rinforzare una potenziale rivale e preferirebbe invece la cessione all'estero per monetizzare. Milan-Bonucci-Juventus, l'intrigo è servito. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie