Calciomercato.com

  • Bonucci, Cuadrado, Pogba: quanti incroci di mercato tra Juve e Chelsea!

    Bonucci, Cuadrado, Pogba: quanti incroci di mercato tra Juve e Chelsea!

    • Alessandro Di Gioia
    Il Chelsea vuol vedere da vicino Paul Pogba: secondo quanto riporta The Indipendent, quotidiano d'Oltremanica, domani pomeriggio saranno presenti a Bergamo alcuni osservatori del Chelsea, giunti da Londra proprio per visionare il centrocampista francese classe '93. Gli uomini mercato dei Blues sono stati allertati dal futuro tecnico, Antonio Conte, che ha iscritto il nome di Pogba tra i desideri per il mercato di fine stagione. Il problema è che oltre a dover sborsare una cifra multimilionaria per averlo, il Chelsea dovrà battere la concorrenza di mezza Europa, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United, Manchester City, PSG e Real Madrid.

    IL DILEMMA CUADRADO - Juve e Chelsea dovranno poi definire anche la posizione di Juan Cuadrado: in autunno avevano trovato un accordo per la cifra del riscatto,  ancora libero, del colombiano, sulla base di 22-23 milioni. Una cifra che però la Juve vorrebbe abbassare ulteriormente: lo stesso Cuadrado ieri ha parlato della sua situazione, dicendo che a fine stagione deciderà cosa fare. 

    SFIDA CONTE-GUARDIOLA PER BONUCCI - Un altro nome ambito dal futuro tecnico del Chelsea è quello di Leonardo Bonucci: il difensore è nel mirino della Premier League, e probabilmente molto presto arriverà un’offerta ufficiale da parte di Blues e Manchester City. Le parole di Pep Guardiola nel post Juve-Bayern pesano molto: "Bonucci è uno dei miei giocatori preferiti, da sempre". Ma Conte non si lascerà scappare facilmente uno dei suoi pupilli: si prevede un'estate calda, con tanti incroci tra Big Ben e Mole Antonelliana.


    @AleDigio89

    Altre Notizie