Calciomercato.com

  • Bonucci in lacrime parla della malattia del figlio: 'Ero pronto a tutto' VIDEO

    Bonucci in lacrime parla della malattia del figlio: 'Ero pronto a tutto' VIDEO

    La grave malattia che ha tenuto tutta la famiglia Bonucci con il fiato sospeso sembra ormai alle spalle e le condizioni di salute di Matteo Bonucci, solo 2 anni, sembrano stabili. Un problema serio, una vicenda dolorosa per il difensore della Juventus Leonardo, che ha vissuto un periodo tutt'altro che felice fra le mura di casa.

    L'affetto di tutto il popolo bianconero, ma non, non è mai mancato per una vicinanza che ha, per una volta, prevalicato i confini del tifo e della squadra del cuore. Una situazione che Bonucci ha provato a gestire da lottatore così, come lui stesso continua a ribadire, lo è stato suo figlio Matteo. 

    Ieri sera Bonucci è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Rai Sport durante la Domenica Sportiva. Un'intervista che ha mostrato anche il lato umano di Bonucci che si è commosso proprio parlando apertamente della malattia del figlio Matteo: "Sicuramente è stato un periodo difficile. Ringrazio i tanti tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà affetto e vicinanza in questi mesi che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia. Quando ti unisce l'amore per un figlio e per una moglie, e della moglie per il marito, sei pronto a tutto. Come si dice spesso: l'unione fa la forza e Matteo è stato il primo a darcela dimostrandosi un combattente, un guerriero. Non ha mollato e noi gli siamo andati dietro".


     

    Altre Notizie