Calciomercato.com

  • Bonucci:| 'Juve, vinciamo insieme'

    Bonucci:| 'Juve, vinciamo insieme'

    La Juve sta per lasciare Pinzolo. Per l'ultimo appuntamento con il Summer Village la Juve ha schierato due nuovi acquisti: Leonardo Bonucci e Marco Motta. Entrambi sono rimasti sorpresi per l'entusiasmo dei tifosi ed entrambi hanno sottolineato lo stesso concetto: «La maglia della Juve pesa, qui bisogna vincere».

    BONUCCI
    - Il difensore della Nazionale si è presentato tre giorni prima del previsto: la voglia di Juve era tanta. «Volevo cominciare, unirmi al gruppo e conoscere i nuovi compagni. Rispetto ai ritiri che ho vissuto in passato la prima cosa che mi ha colpito è proprio il numero dei tifosi. Questa maglia pesa ed è giusto, perché è quella di una grande squadra. Mi metterò a disposizione per imparare a indossarla. Voglio vincere con la Juve e vestire la maglia azzurra da titolare».

    MOTTA
    - Anche Motta ha sottolineato l'affetto e la competenza dei supporter bianconeri: « È bello vedere con quanta attenzione vengono seguiti anche gli allenamenti. Le responsabil.ità di questa maglia? Meglio così, perché la cosa che più amo del calcio sono le pressioni. Mi auguro di poter giocare con continuità e di dimostrare di meritare questa maglia».

    Altre Notizie