Calciomercato.com

  • UFFICIALE Borini è del Liverpool!

    UFFICIALE Borini è del Liverpool!

    20.30 Fabio Borini è un nuovo giocatore del Liverpool. L'annuncio ufficiale sul sito dei Reds pochi minuti fa. Alla Roma andranno 13 milioni di euro più bonus. L'italiano avrà la maglia numero 29.

    13.05 Manca solo il crisma dell'ufficialità, ma Fabio Borini si può considerare a tutti gli effetti un giocatore del Liverpool. Secondo Sky Sport 24, l'attaccante ha superato le visite mediche con i Reds. Ora si attende solo la firma del contratto.

    11.05 Fabio Borini è a Liverpool per le visite mediche, come riferisce Sky Sport 24. L'attaccante della Roma, nel giro della Nazionale, era stato riscattato dalla società giallorossa per 9 milioni di euro, nell'ambito della risoluzione della comproprietà con il Parma. La cessione di Borini ai Reds dovrebbe portare nelle casse della società capitolina circa 13,5 milioni di euro.
     
    Il grande obiettivo di Franco Baldini e Walter Sabatini ora diventa Mattia Destro, attaccante in comproprietà fra Genoa e Siena. La Roma ha già parlato con i Grifone, non ancora con i toscani. Ma su Destro, oltre all'Inter e alla Juventus, c'è anche l'ombra del Milan, che avrebbe individuato nel prodotto del vivaio dell'Inter uno dei candidati alla sostituzione di Zlatan Ibraimovic.

    Altre Notizie