Calciomercato.com

  • Borriello: 'Belen primo amore', lei balla in bikini VIDEO e FOTO

    Borriello: 'Belen primo amore', lei balla in bikini VIDEO e FOTO

    • Jessica Bercigli

    C'è ancora chi spera in un loro riavvicinamento, il gossip li segue sempre da vicino e se lui è uno dei calciatori più affascinanti in circolazione, tanto da soffrire l'immagine del 'troppo bello per essere pure bravo', lei è la showgirl che manda puntualmente tutti in visibilio con una semplice foto, video o dichiarazione. Questa volta è toccato a Borriello svelarsi più del solito, anche perché quando viene intervistato la domanda su Belen è puntualmente inevitabile.

    Ormai è dallo scorso dicembre, quando lei annunciò la separazione dal marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, che i due sono 'assillati' dalle voci che li vorrebbero nuovamente insieme (vedi i loro incontri documentati dal settimanale Chi) a cui entrambi hanno affannosamente risposto smentendo categoricamente il ritorno di fiamma; ma al momento la situazione sembra rientrata, con buona pace dei fan che si stanno rassegnando, per cui ciò che resta sono solo parole di affetto e reciproca stima pronunciate dai due.

    PARLA LUI - In una recente intervista al Corriere della Sera, l'attaccante dell'Atalanta, oltre che a parlare della passione per il suo lavoro, si lascia andare a qualche confidenza sulla sua vita privata: “Belen Rodriguez è stato il mio primo amore” e racconta: “All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”.

    LEI CONFERMA - “Dico una cosa sola, Marco è stato il mio primo amore”. Questo quanto dichiarato a fine febbraio dall'argentina (in esclusiva a Chi), che spiega poi ciò che cerca in un uomo: “Voglio sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano". E continua: “Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo”.

    Infine speranze e aspettative, che evidentemente non coinvolgono Borriello: “Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe”. Quindi niente ritorno al passato, ma solo sguardo dritto e proiettato al futuro.

    Intanto il presente di Belen è però tra bikini e piante tropicali, la showgirl è infatti impegnata, insieme alla sorella Cecilia, nella campagna pubblicitaria per una linea di costumi da bagno. E tra uno scatto e l'altro in una calda serra, la temperatura si fa ancora più bollente grazie ad un balletto decisamente sexy delle due, di cui il video poi postato su Instagram ha fatto il pieno, manco a dirlo, di like e condivisioni a raffica: giudicate voi stessi.

    (video e foto tratte dal profilo Instagram)

     


     

     

     
     

     

     


    Borriello: 'Belen primo amore', lei balla in bikini VIDEO e FOTO

    Borriello: 'Belen primo amore', lei balla in bikini VIDEO e FOTO

    Borriello: 'Belen primo amore', lei balla in bikini VIDEO e FOTO

    Altre Notizie