Calciomercato.com

  • Borriello, compleanno con balli scatenati VIDEO

    Borriello, compleanno con balli scatenati VIDEO

    Una due giorni da mille e una notte per festeggiare i suoi 34 anni! Marco Borriello non si è certo risparmiato e ha dato il meglio di sé per un compleanno da paura (sabato 18 giugno) caratterizzato da spostamenti in jet privato, presenza in tribuna vip, champagne à gogo in locali esclusivi e balli scatenati all'interno di un lussuoso appartamento delle Baleari.

    Arrivato a gennaio all'Atalanta, la sua destinazione per la stagione calcistica successiva è ancora incerta, ma al momento per Borriello questo sembra essere l'ultimo pensiero, affaccendato com'è in ben altre faccende, ovvero godersi le ferie e la festa per un anno in più sulla carta d'identità. 

    Solo qualche cenno. Per iniziare, visitina tranquilla nella modesta residenza estiva di Gianluca Vacchi, amico anche del Bobone nazionale e di tanti altri calciatori. Alle 15 scatta l'ora X: c'è Italia-Svezia e allora via verso Tolosa, usufruendo di un passaggio a bordo del jet privato di Vacchi. Maglia di De rossi sulle spalle, posticino in tribuna vip e una volta arrivata la vittoria degli Azzurri, via di nuovo a festeggiare, delizioso nettare da bere per tutti e ricco aperitivo in uno stiloso locale della città francese.

    Scende la sera e si cambia scenario: altro viaggetto, sempre sullo stesso jet privato, per raggiungere Ibiza, dove nell'esclusivo locale Lio, tra fiumi di champagne e belle donne, il bomber attende la mezzanotte per festeggiare degnamente i suoi 34 anni. E la mattina dopo la vera ciliegina sulla torta: su Instagram compaiono una serie di video in cui lo si può ammirare in compagnia di amici e due belle donne mentre visibilmente tutti 'alticci' si dilettano in balli sfrenati a bordo piscina, nella cornice dell'incantevole panorama offerto dall'isola dei divertimenti per eccellenza.

    Non male eh? Una sola riflessione: ma c'è davvero bisogno di rendere pubbliche certe situazioni? Ci riferiamo sopratutto alla visione di danze scatenate con donne che mostrano il proprio lato b con nonchalance. Fra il cattivo gusto e il trash. 

     

     

    Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:




     

    Altre Notizie