Calciomercato.com

  • Borsino Fantacalciomercato: Higuain si allontana da Napoli, occhio a Benatia

    Borsino Fantacalciomercato: Higuain si allontana da Napoli, occhio a Benatia

    FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo inizialmente una lista, tra i quali ne potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione. Ovviamente, però, non tutti i trasferimenti azzeccati hanno lo stesso valore, perché ce ne sono alcuni più probabili e altri meno. Perciò, abbiamo assegnato a ogni trasferimento un valore, una quota, un coefficiente: più è alto, più il trasferimento è improbabile e più punti conquistate se questo affare va in porto. Non solo: il coefficiente varia in base alle notizie di mercato che arrivano e che, ovviamente, potete seguire su Calciomercato.com. 

    IL BORSINO - La grande novità di giornata è il cambio nelle quote di Gonzalo Higuain, in seguito alle dichiarazioni esplosive dell'agente e fratello nella serata di ieri, parole che sembrano allontanare il Pipita dal Napoli. Cambiano anche le quote di André Gomes, per il quale si registra un inserimento del Barcellona, in concorrenza alla Juventus. E sempre per quanto riguarda i bianconeri, variazioni anche per quanto riguarda Lichtsteiner (Marotta vorrebbe tenerlo) e Benatia. Infine, dopo le parole dell'agente, cambiano anche le quote di Edin Dzeko: la permanenza del bosniaco alla Roma oggi è un po' più probabile.  


    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
     

    Altre Notizie