Calciomercato.com

  • Borsino Fantacalciomercato: Wolfsburg chiama Zaza. Balotelli verso il Chievo

    Borsino Fantacalciomercato: Wolfsburg chiama Zaza. Balotelli verso il Chievo

    E' cominciata lunedì la nona settimana di gioco nel fantacalciomercato. La Serie A ha accolto Vermaelen e detto addio a Pogba, tornato al Manchester United e i due trasferimenti ufficiali hanno rivoluzionato la classifica settimanale e quella generale. Intanto le voci di mercato si fanno sempre più intense e modificano le quote del nostro FANTACALCIOMERCATO

    DA BALOTELLI A ZAZA - Come sempre cambiano in corsa anche le quote dei nostri possibili trasferimenti e in particolare oscillano con grande forza le quote che vedono i due attaccanti italiani, Mario Balotelli e Simone Zaza. L'attaccante ex-Milan ora tornato al Liverpool ha incontrato il Chievo Verona. Ieri il presidente Campedelli ha confermato la possibilità di tesserare SuperMario e oggi lo stesso Balotelli ha aperto la porta all'esperienza al Chievo con la quota del suo trasferimento che ovviamente precipita a 10. In casa Juventus occhio al futuro di Simone Zaza perchè se il Milan si sta tirando indietro per la permanenza forza di Carlos Bacca (quota salita a 25) è dall'estero, e in particolare dal Wolfsburg che sta arrivando il rilancio più importante (quotato 12). Anche il Chelsea di Antonio Conte ha aperto alla possibilità di ottenere Zaza (quota 15) e potrebbe essere inserito nella trattativa per Matic. 

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie