Calciomercato.com

  • Borsino mercato Jacobelli: Juve-Tevez, Marotta in Inghilterra per chiudere

    Borsino mercato Jacobelli: Juve-Tevez, Marotta in Inghilterra per chiudere

    Il borsino di calciomercato.com l'aveva registrato stamane. Carlitos Tevez, stanco di non sapere dove giocherà nella prossima stagione, ieri ha dettato l'ultimatum al Milan: o entro il 30 giugno mi dite se mi prendete o vado alla Juve.

    A Beppe Marotta non è sembrato vero. Il direttore generale della Juve ha preso la palla al balzo e ha prenotato il primo aereo per Manchester. Oggi è volato in Inghilterra per presentare ai Citizens e a Tevez l'ultima offerta concordata con Elkann e Agneli: 12 milioni per il cartellino dell'ataccante, contratto quadriennale al medesimo in cambio di 5 milioni di euro netti a stagione più i premi. Prendere o lasciare.

    Marotta ha approfittato dello stallo in Via Turati dove lo choc per la condanna di Berlusconi al processo Ruby non è stato ancora smaltito. L'indecisione del Milan sul fronte City e l'aut aut di Tevez a Galliani, ha indotto l'uomo mercato della Juve a rompere gli indugi. Anche perché Higuain è sempre più un obiettivo sfumato: stasera, secondo autorevoli fonti madridiste, il Real avrebbe accettato l'ultima proposta dell'Arsenal per il cartellino dell'attaccante argentino. Con 28 milioni di euro, Wenger lo porta a Londra. Ecco perchè la Juve nonha più tempo da perdere con Tevez.

    Xavier Jacobelli

    Direttore Editoriale www.calciomercato.com

     

     

    Altre Notizie