Calciomercato.com

  • Borussia Dortmund, Stoger: 'Fiacchi in entrambe le gare. Reus? Serve calma'

    Borussia Dortmund, Stoger: 'Fiacchi in entrambe le gare. Reus? Serve calma'

    Il tecnico del Borussia Dortmund Peter Stoger ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata dai suoi contro l’Atalanta, risultato che è valso la qualificazione agli ottavi ai gialloneri.

    FORTUNA  -Non c’è da meravigliarsi se la partita è stata così tirata, non volevamo essere così passivi, volevamo approcciare meglio la partita e prendere il gioco in mano. Purtroppo in entrambe le gare non siamo stati abbastanza presenti, ma fiacchi. Siamo migliorati sugli esterni, poi con la qualità dei nostri giocatori abbiamo raddrizzato il risultato. Segnare un gol negli ultimi minuti rende sempre felici".

    SCHMELZER -E’ il capitano, è un fattore importante sempre, che giochi o meno. A sinistra avevamo delle difficoltà nel gioco, certo è fantastico rientrare con un gol dopo un lungo infortunio”.

    REUS -Se in forma è indispensabile per qualunque squadra. Abbiamo parlato con lui nelle scorse settimane, volevamo capire se si sentisse in forma. Dobbiamo tenere presente il rischio di una ricaduta, così dopo una lunga pausa era necessario farlo entrare a partita in corso”.
     

    Altre Notizie