Calciomercato.com

  • Bozzo a CM: 'Bernardeschi cambia agente? Non è assolutamente vero'. Incontro con Corvino: Inter e Juve...

    Bozzo a CM: 'Bernardeschi cambia agente? Non è assolutamente vero'. Incontro con Corvino: Inter e Juve...

    • Alessandro Di Gioia
    E' battaglia tra Inter e Juventus per accaparrarsi i servigi di Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Fiorentina, classe '94: come anticipato domenica scorsa da Calciomercato.com con l'esclusiva di Pasquale Guarro, i nerazzurri rimangono in pole position per quanto concerne il suo acquisto. Suning vuole chiudere il primo colpo di mercato, Sabatini e Spalletti hanno dato il proprio assenso: l'agente Beppe Bozzo ha incontrato il ds dell'Inter in un albergo nel centro di Milano, per intavolare la trattativa. Ma la Juve non molla, nonostante il vantaggio del club milanese. 

    SITUAZIONE CONTRATTUALE DA DISCUTERE: JUVE E INTER ALLA FINESTRA - In tutto questo scenario, si colloca la situazione contrattuale di Bernardeschi con la Viola, con un rinnovo che in questo momento appare lontano anni luce: la proposta dei Della Valle è di 2,5 milioni, quella dell'Inter di 3 milioni all'anno. Oltre a questo, c'è il nodo clausola rescissoria, che non soddisfa affatto il calciatore. Settimane caldissime dunque, per quanto concerne il futuro di uno dei giovani più ambiti del nostro campionato: avvenuto intanto in giornata l’incontro tra Corvino e l’entourage del giocatore, con Inter e Juve alla finestra, da spettatrici interessate. Ancora un mese prima di prendere la decisione definitiva: la data della risposta è stata fissata per la fine dell'Europeo Under 21.

    BERNARDESCHI NON CAMBIA AGENTE - In questo intrigo, in giornata è uscita la voce che Bernardeschi stesse pensando di cambiare ancora una volta procuratore, anche a causa del momento di confusione: due anni fa interruppe infatti il legame col duo Meozzi-Pecini per accasarsi con l'avvocato Giuseppe Bozzo, storico agente di Cassano e anche di Walter Mazzarri. Calciomercato.com ha voluto fare chiarezza e in giornata ha contattato proprio il dottor Bozzo, che ha escluso con decisione un cambio di agente per il suo assistito: "Bernardeschi cambia procuratore? Assolutamente no, penso di essere stato fin troppo chiaro". Dunque, il futuro di Bernardeschi è ancora legato a doppio filo alla AGB Sports Management.

    @AleDigio89

    Altre Notizie