Calciomercato.com

  • Braida: 'Parlato con Marotta di Pogba'

    Braida: 'Parlato con Marotta di Pogba'

    Il Barcellona fa sul serio per Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus è l'oggetto del desiderio del club campione d'Europa. Il direttore sportivo dei blaugrana, Ariedo Braida, ha parlato dagli studi di GazzettaTv proprio del centrocampista francese: "Mi sembra un calciatore interessante, con grandi qualità, che potrebbe fare comodo a chiunque. E' normale che tutti lo vogliano. Ho parlato con Marotta,  mi auguro che possa giocare con noi al Barcellona. Se dovesse scegliere una società, gli consiglio il Barça, una squadra e una società con un progetto pazzesco. Ad un ragazzo come lui gli consiglierei il Barcellona. E' un giocatore importante, che piace a me e al presidente Bartomeu. Raiola è una persona intelligente, sa lavorare bene". 

    GERSON E KENEDY - Obiettivi brasiliani, entrambi del Fluminense. Kenedy e Gerson sono stati opzionati dal Barcellona, come rivela lo stesso Braida: "C'è un operatore del Barcellona che vive in Brasile e che si è adoperato per questo ragazzo. C'è un'opzione siglata qualche tempo fa sia per lui che per Kenedy". 

    UN OCCHIO AL MILAN -  Due parole anche sulla sua ex squadra, il Milan, alla ricerca di rinforzi sul mercato: "Jackson Martinez? E' un giocatore molto forte, un goleador. Trovare un giocatore con le sue caratteristiche è difficile. Non è giovane ma in giro non ce ne sono altri come lui. E' tecnico, fisico, ha tutto per essere importante. Martinez ha dimostrato il suo valore in Champions e lì farà ancora. Ibrahimovic? E' ancora un campione fortissimo, non è in declino. E' forte mentalmente e giocatori come lui sono sempre importanti per una squadra. Il Milan potrebbe puntare ancora su di lui. Ibra e Martinez sarebbe una coppia da sogno. Kondogbia? Non sarà semplice strapparlo al Monaco". 

    Altre Notizie