Calciomercato.com

  • CLAMOROSO: il Psg offre 80 milioni per Thiago Silva e Ibrahimovic! VIDEO
CLAMOROSO: il Psg offre 80 milioni per Thiago Silva e Ibrahimovic! VIDEO

CLAMOROSO: il Psg offre 80 milioni per Thiago Silva e Ibrahimovic! VIDEO

23.15 L'indiscrezione riportata in Francia da RMC, ora trova conferme anche in Italia: Leonardo durante la cena con Galliani avrebbe proposto all'ad del Milan di portare al Psg non solo Thiago Silva, ma anche Zlatan Ibrahimovic. Il tutto per circa 80 milioni di euro. Non si sa ancora cosa abbia risposto Galliani...

23.00 Adriano Galliani e Leonardo stanno cenando insieme stasera a Parigi, continuando a parlare del possibile passaggio di Thiago Silva al Psg. Al momento però non ci sarebbe ancora l'accordo definitivo tra i club. "Stiamo parlando ma l'affare non è ancora concluso, non c'è accordo. Continueremo le trattative questa sera", ha detto l'ad rossonero prima di entrare al ristorante. Intanto dalla Francia rimbalza una voce clamorosa: il Psg starebbe cercando di mettere sul piatto anche Zlatan Ibrahimovic per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro. L'indiscrezione non trova però per ora conferme in Italia...

20.11 Galliani è a cena con Leonardo e i dirigenti del Paris Saint-Germain. Possibile svilppi già questa sera.

19.47 Quella per la cessione di Thiago Silva "sarà una trattativa lunga". E' quanto fa sapere l'ad del Milan Adriano Galliani attraverso l'ufficio comunicazione rossonero. Galliani si trova a Parigi, dove ha incontrato i dirigenti del Paris Saint Germain, che hanno avanzato una prima offerta di oltre 40 milioni di euro per il cartellino del difensore del Milan (Ansa).

18.49 Secondo Sky Sport 24 Milan e Paris Saint-Germain stanno trattando ad oltranza per Thiago Silva. 

18.23 Adriano Galliani e Leonardo hanno raggiunto la sede del Psg al Parco dei Principi per incontrare lo sceicco Nasser Al Khelaifi e continuare la trattativa che dovrebbe portare Thiago Silva a Parigi. I nodi sarebbero i bonus: Galliani vorrebbe abbassarli per alzare la cifra fissa del cartellino. 

17.25 La trattativa va per le lunghe. Adriano Galliani potrebbe restare a Parigi fino a domani.

17.12 Secondo la stampa francese a Parigi ci sarebbe anche Thiago Silva. Il brasiliano è in un altro hotel della capitale francese, con l'agente, in attesa di sviluppi.

17.00 C'è anche il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi, è all'interno della sala dove si sta svolgendo il summit tra Leonardo e Adriano Galliani

16.20 E' iniziato a Parigi l'incontro fra l'ad del Milan, Adriano Galliani, e Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain: oggetto, il trasferimento di Thiago Silva

Intanto, Thiago Silva parla al settimanale Chi: "Ai soldi non penso, la mia forza è la famiglia e soprattutto Dio". 

15.40 Queste le parole di Adriano Galliani ai giornalisti presenti in aeroporto: "L'affare non è chiuso, sono qui solo per parlare".

15.05 Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, l'ad del Milan, Adriano Galliani, in questo momento sarebbe all'Hotel Le Bristol di Parigi (accanto agli Champs-Elysées), in attesa di Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain. La trattativa per Thiago Silva sta per entrare nel vivo. 

13.00 Adriano Galliani è a Parigi. Secondo quanto riportato da Sky, l'amministratore delegato del Milan è appena arrivato in terra francese per parlare con la dirigenza del Paris Saint-Germain. L'argomento? Il trasferimento di Thiago Silva. Le parti sembrano pronte a parlare, la trattativa sta per partire.

11.00 Bugia o verità? Ariedo Braida smentisce la cessione di Thiago Silva al Paris Saint Germain. Il direttore sportivo del Milan ha dichiarato oggi: "State tranquilli, Thiago non lo vendiamo". Questa mattina nella sede di Via Turati si è visto anche l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, mentre l'amministratore delegato Adriano Galliani è in volo verso Parigi.

Intanto dalla Francia arrivano ulteriori dettagli sulla trattativa per il difensore brasiliano. Secondo il quotidiano Le Parisien, l'accordo sarebbe stato già trovato sulla base di 40 milioni più 10 di bonus e per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni fino al 2017.


 


Altre Notizie