Calciomercato.com

  • Pogba fra il Barcellona di Braida e il Real
Pogba fra il Barcellona di Braida e il Real

Pogba fra il Barcellona di Braida e il Real

Tutti all'assalto di Pogba. E fra i club che fanno più sul serio c'è il Real Madrid, disposto a fare follie per il classe 1993 della Juventus. Oggi, in Inghilterra, il Telegraph scrive che i Blancos potrebbero sferrare l'assalto decisivo per il centrocampista francese con parte dei soldi derivanti dalla cessione di Gareth Bale, per il quale iL Manchester United sarebbe disposto a investire una cifra monstre: 135 milioni di euro

BARCELLONA SU POGBA: BRAIDA ESCE ALLO SCOPERTO - Ariedo Braida, ds del Barcellona, esce allo scoperto e, in un'intervista a Tuttosport, dichiara esplicitamente l'interesse del Barcellona per Paul Pogba, gioiello della Juventus: "Ci piace, e molto. E' superfluo dirlo. Per il Barcellona sarebbe un'operazione molto importante e interessante, ma fino al 2016 non possiamo tesserare nuovi giocatori per via della sentenza della FIFA". 

PRENOTATO! - L'ex dirigente del Milan prosegue: "Se possiamo prenotare i futuri acquisti? Con Marotta, un amico, si parla di tutto. E quindi abbiamo parlato anche di Pogba. Se possiamo strappare una prelazione per il 2016? Sì, potrebbe essere, è una delle ipotesi in ballo. Poi dipenderà anche dalla volontà dei vertici del Barcellona e dalle scelte di Luis Enrique. Aspetto indicazioni dal club. Intanto io lavoro, semino il terreno". 

Altre Notizie