Calciomercato.com

  • Inter, Branca si difende: 'Cessioni Julio Cesar e Maicon? Ma cosa criticate!'

    Inter, Branca si difende: 'Cessioni Julio Cesar e Maicon? Ma cosa criticate!'

    Marco Branca si è concesso ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato delle operazioni di mercato in entrata e in uscita che sono andate in porto e che sono saltate non solo per volontà della società nerazzurra. Il direttore dell'area tecnica ha anche parlato dello scambio fra Pazzini e Cassano:

    Sui mancati acquisti di Lucas e Ezequiel Lavezzi: "Siamo partiti in anticipo, poi ci siamo resi conto prima che certi cambiamenti non si incastravano. Sui mancati acquisti posso dire che non c'erano le condizioni economiche per competere con i prezzi decisi da quattro-cinque club del mondo"
     
    Sulle critiche per le cessioni di Julio Cesar e Maicon: "Sinceramente non capisco perchè vengo criticato sulle cessioni di Julio Cesar e Maicon, che tra l'altro avevo preso io. Ad un certo punto queste sono operazioni che bisogna fare sia per il club che per il calciatore".
     
    Sugli obiettivi dell'Inter: "Quando si allena l'Inter c'è la condanna di essere sempre nelle prime posizione. Bisogna avere questa mentalità poi il campo dirà chi ha avuto ragione".
     
    Infine sullo scambio fra Cassano e Pazzini: "Credo di aver detto una cosa simile a quella di Moratti, perché sono dell'idea che quando si prendono delle decisioni si può commentare il giorno dopo. Bisogna essere convinti di quel che si fa. Siamo stati convinti tecnicamente sia noi che il Milan, poi deve finire lì".
     

    Altre Notizie