Calciomercato.com

Branca: 'Sanchez sì, Kakà no'. VIDEO

Branca: 'Sanchez sì, Kakà no'. VIDEO

"Siamo sempre vigili". Marco Branca fa il punto sul mercato dell'Inter. Il direttore tecnico nerazzurro ha dichiarato in conferenza stampa: "Come ha detto il presidente Moratti, siamo sempre vigili sul mercato ma crediamo di essere molto competitivi così. L'obiettivo è spostato all'inizio della prossima stagione, ora siamo a posto".

No a Ronaldinho: "Kakà? Non abbiamo mai preso in considerazione un'eventualità del genere. Ronaldinho? Quando l'ho letto questa mattina mi è sembrata più una necessità giornalistica di riempire un vuoto che una notizia. Se per Kakà non c'è mai stata eventualità di pensarci, per Ronaldinho non ci abbiamo proprio mai pensato".

Alexis Sanchez: "Con l'Udinese ci sono dei rapporti che partono da me 23 anni fa. Non ci sono problemi nel sentirci, ma ho già detto prima che il programma di mercato va da giugno. Comunque, come lo segue l'Inter, lo seguono altre squadre. In ogni caso noi ci siamo, ma ora siamo a posto così".

Ranocchia: "L'anticipo nel portare Andrea qui ora è derivato dal fatto che lui è stato molto bravo a recuperare in fretta dall'infortunio, dimostrando di essere molto competitivo, e poi dal fatto che sfortunatamente c'è stato l'infortunio di Samuel. A quel punto non potevamo che pensare ad Andrea, che merita tutta la nostra stima. Per rimanere competitivi e non abbassare il nostro livello non potevamo davvero che pensare a Ranocchia, era lui l'unica soluzione a cui volevamo pensare".

Altre Notizie