Calciomercato.com

  • Brasile 2014, Di Caprio torna Wolf of Wall Street: notte da Oscar con maxi-yacht e 50 modelle FOTOGALLERY
Brasile 2014, Di Caprio torna Wolf of Wall Street: notte da Oscar con maxi-yacht e 50 modelle FOTOGALLERY

Brasile 2014, Di Caprio torna Wolf of Wall Street: notte da Oscar con maxi-yacht e 50 modelle FOTOGALLERY

E’ rimasto quasi intrappolato nel suo personaggio Leonardo Di Caprio che dopo aver girato il successo cinematografico The Wolf of Wall Street si è concesso uno dei party di lusso raccontati proprio nel corso del film.

Una notte, o forse due, da Oscar. Lui che di statuette non ne ha mai vinte si è recato in Brasile in occasione dei Mondiali di calcio e si è trasformato, dopo Brasile-Croazia nel Jordan Belfort del film riservandosi il privèe del Pacha di Buzios (uno dei club più famosi al mondo con sede anche ad Ibiza) e affittando non una, ma 50 modelle.

Trenta ragazze sono arrivate in aereo, sono state piazzate in un lussuoso hotel, cibo e bibite a spese sue, in un eccesso di generosità. Altre venti sono state alloggiate, secondo quanto raccontato da Dagospia, in un resort di lusso a 100 miglia da Rio de Janiero. Hanno passato la serata tra danze sfrenate e fiumi di Dom Perignon,

La hit Beijinho no Ombro è stata suonata a nastro nel corso della serata dopo che a Di Caprio è stata insegnato il ballo ufficiale. Alle quattro del mattino è uscito dalla discoteca con un gruppo tutto al femminile e lo ha portato sul suo superyacht, affittato per 500.000 euro, e ancorato lì vicino. La festa è continuata fino alle sei del pomeriggio di sabato. Una nave a otto piani, due piscine e due eliporti. Fra gli ospiti c’erano Marien Carretero, modella e star del Grande Fratello brasiliano, e Mari Silvestre, modella di Playboy. Ignara di tutto Toni Garrn, angelo di Victoria’s Secret, e attuale fidanzata dell’attore. La sensazione è che non durerà ancora a lungo.

Foto tratte da: dagospia, mirror.co.uk, sportmediaset, modelinia.com, ego.globo.com, paniscumovo.com, publimetro.com
 


Altre Notizie