Calciomercato.com

  • Brasile 2014: la Francia perde Ribery! VIDEO

    Brasile 2014: la Francia perde Ribery! VIDEO

    Brutte notizie per la Francia, che perde Franck Ribery per il Mondiale in Brasile. Il trequartista del Bayern Monaco ha dato forfait per via di una lombalgia. Invece un infortunio muscolare agli adduttori ha messo fuori causa il centrocampista del Lione, Clement Grenier. Al loro posto il ct Didier Deschamps ha convocato Morgan Schneiderlin del Southampton e Remy Cabella del Montpellier. 

    PARLA RIBERY - Ribery, distrutto, dice: "E' come se mi avessero preso l'anima. Ho sempre sperato, dopo i segnali positivi degli ultimi giorni, di poter far parte del gruppo. Ma mi sono sottoposto oggi a test piu' complessi e ho sentito dolore. E quando sono andato in ospedale ho avuto la conferma che il mio problema non era migliorato e che non ero nelle condizioni di allenarmi e giocare normalmente".


    PARLA DESCHAMPS - Il ct della Francia, Didier Deschamps ha spiegato in conferenza stampa: "Ribery non è in grado di allenarsi perché il dolore alla schiena è troppo forte, figuriamoci a giocare. Nel pomeriggio abbiamo fatto degli accertamenti e la situazione è peggiorata, ma dobbiamo rimanere ambiziosi anche senza di lui". 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie