Calciomercato.com

  • Brasile, Ramires ko:| I convocati per l'Italia

    Brasile, Ramires ko:| I convocati per l'Italia

    Il selezionatore del Brasile, Luiz Felipe Scolari, ha dovuto registrare oggi il forfait di Ramires nell'elenco dei convocati per l'amichevole con l'Italia, in programma giovedì 21 marzo a Ginevra. Non potra' infatti essere della partita il centrocampista del Chelsea. Ma il ct spera di recuperarlo per l'impegno successivo, contro la Russia (il 26 marzo a Londra). Ramires ha un problema muscolare alla coscia destra e lo staff medico del Brasile ha preferito lasciarlo continuare il recupero a Londra, dove ha sede la sua squadra di club. Lì sara' visitato prima del test con la Russia. La sua assenza si aggiunge a quelle di Paulinho (Corinthians) - che saltera' entrambe gli incontri per un infortunio alla coscia sinistra e non e' stato sostituito - e Lucas (Paris SG) - caviglia dolorante - al cui posto è stato chiamato Osvaldo (Sao Paulo).

    Questa la lista dei convocati:

    Portieri: Julio Cesar (Queens Park Rangers/Ing), Diego Cavalieri (Fluminense).
    Difensori: Daniel Alves (Barcellona/Spa), Thiago Silva (Paris SG/Fra), Dede' (Vasco), Dante (Bayern Monaco/Ger), David Luiz (Chelsea/Ing), Marcelo (Real Madrid/Spa), Felipe Luis (Atletico Madrid/Spa).
    Centrocampisti: Fernando (Gremio), Ramires (Chelsea/Ing), Jean (Fluminense), Luiz Gustavo (Bayern Monaco/Ger), Hernanes (Lazio/Ita), Kaka (Real Madrid/Spa), Oscar (Chelsea/Ing), Osvaldo (Sao Paulo), Diego Costa (Atletico Madrid/Spa).
    Attaccanti: Neymar (Santos), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit San Pietroburgo/Rus).

     


    Altre Notizie