Calciomercato.com

  • Bravo a un passo dal City, Arsenal su Brahimi

    Bravo a un passo dal City, Arsenal su Brahimi

    • Lorenzo Bettoni
    Squadre ancora da completare in Premier col City di Guardiola alla ricerca di un portiere e l’Arsenal di Wenger a caccia di rinforzi utili per competere con le altre big che si sono indiscutibilmente attrezzate più dei Gunners nella finestra di mercato estiva.

    Secondo il Sunday Mirror, gli occhi di Wenger sono puntati sull’esterno del Porto Brahimi, lasciato fuori squadra nel match della scorsa settimana contro la Roma e valutato dal club portoghese 40 milioni di sterline. I Gunners, ancora alla ricerca anche di un centrale difensivo, hanno nel mirino Jose Gimenez per il quale, però, l’Atletico Madrid chiede l’intera clausola da 56 milioni di sterline.

    Il nuovo City di Gardiola sta invece per accogliere un nuovo portiere, si tratta di Claudio Bravo, titolare ieri nel 6-2 dei Blaugrana contro il Betis Siviglia.

    Proprio al termine dell’incontro il direttore tecnico dei catalani Robert Fernandez ha confermato un principio d’accordo con o Cityzens per l’estremo difensore cileno aggiungendo che in caso di partenza del 33enne arriverà un altro portiere (Cillisen?) per continuare la ‘tradizione’ del doppio portiere: uno titolare in Liga, l’altro nelle coppe.


    TUTTI I RUMOURS

    Phil Jones nel mirino dello Stoke City. Huges vuole il difensore dello United in prestito (Sun)

    ​Chelsea, offerta record per James Rodriguez, sul piatto 60 milioni di sterline (Sunday Express)

    ​Chelsea anche su Mario Mandzukic, visto che difficilmente si sbloccherà la trattativa per  Romelu Lukaku. (Sunday Mirror)

    ​Mourinho vuole il difensore del Southampton Jose Fonte che ancora non ha rinnovato con i Saints (Observer, Express)

    Un gruppo Cinese sta negoziando l’acquisto delle quote di maggioranza del Liverpool per una cifra vicina alle 800 milioni di sterline (Sky News)

    ​Tottenham, offerta rifiutata per Nabil Bentaleb. Lo Schalke aveva offerto 10 milioni di sterline (Sunday Mirror)

    ​Leicester, occhi su Aleksandar Dragovic (Sunday Mirror)

    Non ci sono offerte per Bastian Schweinsteiger, lo United lavora su una buonuscita (Star on Sunday)

    E’ fatta per Joel Campbell allo Sporting Lisbona. Il giocatore sosterrà le visite mediche la prossima settimana (Star on Sunday)

    ​Everton, offerta da 9 millioni di sterline per Rachid Ghezzal, esterno del Lione. Il giocatore interessa ache al Southampton. (Mail on Sunday)

    Pronta offerta di rinnovo per Marouane Fellaini. Il belga può firmare per altri due anni (Sun on Sunday)
     

    Altre Notizie