Calciomercato.com

  • Brescia, Beretta:| 'Non era l'ultima spiaggia'

    Brescia, Beretta:| 'Non era l'ultima spiaggia'

    • L.T.

     

    L’aveva detto alla vigilia e l’ha ripetuto nel dopo gara: “Ho fiducia in questa squadra”. Mario Beretta dopo la vittoria con la Sampdoria ( di un mese fa’) si ripete con il Parma.

    “ Non era facile dopo quello che ci è successo a Firenze. Per tutta la settimana però avevo visto un gruppo molto carico intenzionato a riprendersi quello che aveva perso nella trasferta toscana e così è successo. Abbiamo vinto una partita importante anche se non credo fosse da ultima spiaggia, il ritorno è appena iniziato…”

     

    Oggi ha sorpreso la scelta di Zoboli dal primo minuto e la panchina di Zebina. Una questione tecnica? “Semplicemente perché a mio avviso Zoboli è stato il migliore in campo domenica scorsa. Zebina nelle ultime gare ha fatto un po’ di fatica, così ho deciso di dargli un turno di riposo… Questo fa parte del mio criterio di lavoro, tutti vengono presi in considerazione …”

     

    Quel gol incredibile di Bega fa parte dell’imponderabile? Beretta sorride… “ Ciccio ci ha provato e questi colpi se non li provi, se non rischi non puoi sapere se possono andare a segno”

    Altre Notizie