Calciomercato.com

  • Brescia:|Ci sono i campioni del mondo

    Brescia:|Ci sono i campioni del mondo

    La sfida impossibile, ma per questo ancora più stimolante e affascinante. E' tempo di Brescia-Inter, calcio sotto la luce dei rfilettori del Rigamonti, match clou in programma stasera alle 20.45 a Mompiano. Iachini ha convocato 20 giocatori: in gruppo c'è Zambelli, a casa sono rimasti Zanetti e Filippini.

    Brescia che dovrà fare un'impresa per riuscire ad ottenere punti contro i campioni d'Italia, d'Europa e del mondo, contro quell'Inter che avrà forse la testa alla sfiada di Champions di martedì contro il Bayern a Monaco, ma che arriverà a Brescia con l'intento di conquistare i tre punti per continuare la rincorsa al Milan capolista.


    Beppe Iachini si è portato 20 giocatori in ritiro e venerdì mattina sosterrà un leggero allenamento per sistemare le ultime cose: formazione fatta per dieci undicesimi, con il solo dubbio sulla fascia destra. Zambelli infatti è stato convocato, ma per tutta la settimana si è allenato a parte. Potrebbe quindi partire dalla panchina, con Zebina schierato al suo posto e il rientro di Bega nel trio di difesa con Mareco e Zoboli.

    Viste le assenze di Zanetti e Filippini (Cordova è convocato e in ritiro con i compagni, ma difficilmente potrà essere della partita), il centrocampo pare fatto con Konè e Hetemaj ai lati di Vass e Berardi a sinistra. In attacco spazio ancora alla coppia Caracciolo-Diamanti; per Eder, Lanzafame e Possanzini ci sarà la panchina, sapendo che potrebbero tornare molto utili alla causa.

    Si va verso il pubblico delle grandi occasioni visto che il Rigamonti sarà esaurito: le biglietterie allo stadio latro tribuna apriranno dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, mentre la biglietteria "mobile" su via dello Stadio sarà aperta dalle 18 a inizio gara. Tagliandi, circa 3.000 quelli rimasti, acquistabili anche nei punti vendita Best Union. Info sul sito www.bresciacalcio.it.


    Altre Notizie