Calciomercato.com

  • Brescia, Corioni:| Vuole il Rodengo Saiano

    Brescia, Corioni:| Vuole il Rodengo Saiano

    Il Primo amore non si scorda mai. Il primo amore in questione per il patron del Brescia, Gino Corioni, riguarda l'Ospitaletto squadra della quale fu presidente negli anni ottanta quando la formazione all'epoca allenata da Gigi Maifredi militava nell'ex Serie C. Ebbene la passione genuina che anima il mondo del pallone della Lega Pro, lontano anni luce dalle polemiche e dal denaro imperante della Serie A, avrebbe riacceso nell'attuale numero uno del Brescia l'entusiasmo per ributtarsi in una nuova avventura calcistica.

    Infatti, se da un lato Corioni appare intenzionato a fine stagione a cedere la Leonessa, soprattutto in caso di retrocessione in B, dall'altro intraprendere una nuova esperienza calcistica, con il figlio Fabio al comando in prima linea, appare l'obiettivo più concreto.

    Il club al quale sono interessati i Corioni, da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, sarebbe il Rodengo Saiano, formazione bresciana di Seconda Divisione. I primi vagiti della trattativa si sono sviluppati, nelle prossime settimane sono previsti contatti ed incontri ufficiali per capire quante possibilità ci siano per concludere l'affare.

    Altre Notizie