Calciomercato.com

  • Brescia, Corioni:| 'Mercato estivo colpa mia'

    Brescia, Corioni:| 'Mercato estivo colpa mia'

    Ora o mai più: Gino Corioni suona la carica per la salvezza. Il presidente del Brescia ha dichiarato: "Il prossimo incontro col Catania è l'ultimo filo che ci tiene attaccati alla Serie A. Questo Brescia è la squadra più forte che io abbia mai costruito, compresa la mia parentesi a Bologna. Vedo e rivedo il film del campionato e penso a tutti i punti che abbiamo lasciato sulla strada per un niente, anche per demeriti nostri perché non è possibile che i giocatori non siano capaci di stare concentrati 90 minuti".

    "L'errore non è stato sul mercato di gennaio, prendendo Cristiano Zanetti abbiamo fatto il massimo che potevamo, ma in estate quando abbiamo sbagliato le valutazioni sui centrocampisti. E' colpa mia".

    Futuro societario: "Non ho mai detto che mollerò tutto se nessuno mi darà una mano, semplicemente non prometterò mai più nulla e mai più una squadra forte. Farò quello che posso e magari chi lo sa, agendo di basso profilo e con umiltà, usciranno cose migliori. Ma adesso non mi interessa niente, se non tentare il tutto per tutto per centrare questa salvezza. Dobbiamo battere il Catania ad ogni costo, poi vedremo se il 10% di chances salvezza saranno diventate il 30% o il 2%...".


    Altre Notizie