Calciomercato.com

  • Brescia, Corioni:| 'Salamon da grande squadra'

    Brescia, Corioni:| 'Salamon da grande squadra'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gino Corioni, presidente del Brescia: “Salamon, che fenomeno! Lo darò a chi offrirà di più".

     
    "Salamon al Napoli? Prima di tutto devo dire che stiamo parlando di un fenomeno. Non ho tanti fenomeni in squadra, ma questo giocatore lo è. È unico, non si può paragonare a nessuno, somiglia un pochino a Dunga. Salamon sa impostare e sa anche difendere. Tra Dunga e Salamon però preferisco il mio calciatore. Questo per dire che è un giocatore molto atipico. Non ricordo un giocatore forte come lui e con le sue caratteristiche. Se il Napoli volesse prenderlo, dovrà fare presto".
     
    "Salamon può giocare in qualsiasi grande squadra, non solo in quelle italiane, può far bene anche nelle Coppe europee poiché è già maturo per disputare un grande campionato - aggiunge il patron delle Rodinelle -. È un giocatore importante soprattutto sui corner, attivi o passivi, poiché salta alto.Credo che il calcio italiano soffra di questa attitudine dei nostri allenatori di considerare giocatori maturi solo quelli che abbiano compiuto 25 anni. Fuori dall’Italia invece, a 18 anni già sono considerati giocatori importanti.Se ho parato con Bigon di Salamon? Assolutamente no. Darò il mio calciatore a chi farà un’offerta importante. El Kaddouri poi è un giocatore fantastico che può essere paragonato a Zidane considerando le qualità che ha. Juan Antonio invece diventerà un giocatore importante, ma ho ancora qualche perplessità. Antonio ha le caratteristiche di Pastore.Il costo di El Kaddouri più Salamon? Non rispondo”.

    Altre Notizie