Calciomercato.com

  • Brescia, Diamanti:| 'Hagi, un mio mito'

    Brescia, Diamanti:| 'Hagi, un mio mito'

     

    Questa mattina sulle pagine della "Gazzetta dello sport" e' apparsa un'intervista al commisario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli che ha dicharato: sull'uomo dle momento Alessandro Diamanti:

    " L'ho visto nella gara con la Juventus a Brescia, è un giocatore diverso, più cattivo e dinamico. Mi è piaciuto il suo fair play nell'episodio con Chiellini nel quale ha detto all'arbitro che non era rigore. Di lui ho avuto ottime relazioni, può meritare la convocazione"

    Alessandro Diamanti è pronto a una convocazione in Nazionale. Il fantasista delle rondinelle ha parlato oggi a Coccaglio in conferenza stampa. Poche parole, ma intense: "Mi fa molto piacere quanto detto da Prandelli. Spero che questo sogno si realizzi. Non voglio paragoni con altri giocatori forti del Brescia del passato. Oltre a Baggio ricordo però anche Hagi come un mio mito".

     

    Diamanti bravo e corretto secondo Prandelli, ma fino a settimana scorsa per molti era un "cattivo": "Ma no, non ho mai fatto cose particolari in campo. Con la Juve ho detto che non avevo subito fallo da rigore perchè con l'aria che tira temevo il giallo per simulazione. Mi ha fatto effetto leggere le parole di Prandelli, ma io adesso sto pensando solo alla partita col Bologna e alla salvezza col Brescia. Devo molto anche a Iachini, mi ha rimesso in piedi quando sono arrivato dall'Inghilterra ed ero a pezzi".

     

    Probabile anche una convocazione di Caracciolo? "Certo. Andrea è un ottimo giocatore e se la merita".  

    Altre Notizie